Attico con piscina nel Cuore dell’Umbria
150MQ
Nuova Costruzione | Residenza privata
I proprietari ci hanno chiesto di modificare la proposta fatta dall’impresa costruttrice e di personalizzare sia gli spazi che le finiture.
Questo attico su due piani con piscina rappresenta una perfetta fusione tra design e funzionalità dove la luce naturale è assoluta protagonista.
La zona living open space è un’ode alla semplicità, con colori chiari e neutri che amplificano la luce naturale che permea lo spazio, regalando una vista incantevole sulle colline umbre. La scala di collegamento al piano superiore si apre sul living svolgendo il doppio ruolo di mobile tv-zona camino e diventando il contorno perfetto per serate in compagnia.
La zona notte per questa famiglia di 3 persone è stata realizzata con due suite matrimoniali ognuna completa di bagno e cabina armadio.
La scala di collegamento porta al piano superattico completamente vetrato e con ulteriore ingresso indipendente nel quale abbiamo predisposto lo spazio polivalente per un futuro miniappartamento indipendente o come zona ospiti o a completo servizio della meravigliosa piscina con vista sul mondo circostante.